Corso per Addetto Marketing Prodotti Agricoli

L'obiettivo del corso è di formare un addetto in grado di preparare un piano marketing, svolgere una ricerca di mercato, preparare un piano di vendita, individuare i canali di distribuzione dei prodotti, valutare possibilità alternative per la promozione dei prodotti utilizzando anche le tecnologie del commercio elettronico.
Argomenti di Studio per Addetto Marketing Prodotti Agricoli
Informatica di base, Stesura di un piano di marketing, Il mercato e la domanda di mercato, Politica della distribuzione, Presentazione del corso, Spendibilità della professione, Politica del prezzo e politica del prodotto, Politica di promozione della domanda, Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, Cultura d’impresa, Diritti di cittadinanza, Diritto del lavoro e sindacale, Analisi della concorrenza, Modelli e tendenze di consumo, Casi di studio, Stage (azione di tutoring), Sensibilizzazione - orientamento e accompagnamento, Il marketing: concetti generali ed evoluzione, Il piano di marketing, Inglese

Cip: 2012SIXXXPAC00/10001/PG/5003/FG/289 - Cup: G79D16000450003 - ID Corso: 5457
Documenti per Addetto Marketing Prodotti Agricoli
09 giugno 2017 | ![]() |
Bando Integrativo di Reclutamento, Addetto Marketing Prodotti Agricoli | Scadenza: 20 luglio 2017 |
08 maggio 2017 | ![]() |
Bando di Reclutamento degli Allievi, Addetto Marketing Prodotti Agricoli | Scadenza: 12 maggio 2017 |
27 ottobre 2016 | ![]() |
Riapertura Bando di Reclutamento, Addetto Marketing Prodotti Agricoli | Scadenza: 11 novembre 2016 |
13 ottobre 2016 | ![]() |
Bando di Reclutamento degli Allievi, Addetto Marketing Prodotti Agricoli | Scadenza: 25 ottobre 2016 |
27 settembre 2016 | ![]() |
Riapertura Bando di Reclutamento, Addetto Marketing Prodotti Agricoli | Scadenza: 07 ottobre 2016 |
09 agosto 2016 | ![]() |
Bando di Reclutamento degli Allievi, Addetto Marketing Prodotti Agricoli | Scadenza: 15 settembre 2016 |