Corso per Conduttore Impresa agricola

Durata: 444 ore, Sede di Svolgimento: Valledolmo (PA)
contrada Crete Ferrigna snc

Il conduttore dell'azienda agricola o capo azienda agricolo gestisce i processi aziendali gestionali e produttivi in riferimento al contesto produttivo e territoriale di riferimento. Svolge le attivit? di direzione dell' azienda agricola con competenze funzionali alla scelta degli indirizzi produttivi e coordina i processi di gestione attraverso il corretto uso delle risorse disponibili. Ha competenze in materia di legislazione fiscale tributaria, amministrazione,sicurezza del lavoro,organizzazione d'Impresa, gestione sostenibile delle risorse e sulla commercializzazione e promozione delle attivit? connesse all' agricoltura.

Argomenti di Studio per Conduttore Impresa agricola

Organizzazione aziendale, marketing e commercializzazione, Contabilità agraria, Legislazione e normativa comunitaria, nazionale e regionale, I prodotti agricoli: servizi e metodi produttivi, Cultura ambientale, sostenibile ed energie alternative, Sistemi informatici ed office automation, Certificazione di prodotto e sicurezza alimentare, Le relazioni di filiera, Sistemi di gestione per la qualità aziendale, Telematica, social media ed E-commerce, Attività di vigilanza e di prevenzione degli incendi boschivi, Comunicazione e gestione dei conflitti, Elementi di agronomia, Stage, Igiene e Sicurezza sul Luogo di Lavoro, Alfabetizzazione Informatica, Comunicazione e gestione dei conflitti

Corsi Gratuiti

Iscriviti ora!

Per maggiori informazioni

Avviso 2/2018
CIP: 2018SIXXXPAC00/10003/PG/5003/FG/COF/0606A - CUP: G34J18000330001 - Id Edizione corso: CS1089ED4897

Documenti per Conduttore Impresa agricola

Modulo di Manifestazione di Interesse

Per inoltrare una manifestazione di interesse ai percorsi formativi nell'ambito dell'Avviso 2/2018 scarica qui il Modulo da compilare ed inviare al nostro indirizzo:




Toolbar